Dal 1940 passione di famiglia.

Giulio Maria è il nuovo marchio lanciato dal maglificio Raipan. Più di 40 anni di esperienza e una grande passione hanno da sempre distinto le produzioni tutte totalmente Made In Italy.

Storia

Tradizione e Made in Italy dal 1940.
La storia ci insegna: sono i piccoli progetti, quelli fatti col cuore, che rendono un’idea vincente. Così è cominciata la nostra storia, e quella del maglificio Raipan, nato negli anni Quaranta in un piccolo paese del maceratese e trasformato in alcuni decenni dalla dedizione del suo fondatore in una realtà imprenditoriale apprezzata nel panorama nazionale ed internazionale della maglieria.

Da sempre la qualità dei filati e l’artigianalità delle lavorazioni contraddistinguono la nostra filosofia e tracciano un percorso fatto di passione, soddisfazione e successo, adesso giunto all’apice e proiettato verso le più innovative tecniche di produzione sempre in linea con la tutela della componente artigianale.

Oggi, Cristina e Francesco, figli del fondatore, trainano i nuovi stimoli in azienda e convogliano l’impegno e la passione per il settore in una gestione manageriale solida ed attenta, dove la qualità non è solo l’obiettivo finale ma anche la costante di una corretta conduzione aziendale.

Compila il form ed inviaci un messaggio
CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.